L’esigenza di migliorarsi continuamente, rende necessario un adeguamento dei supporti tecnologici utilizzati, un costante aggiornamento mediante organizzazione di seminari convegni ed incontri scientifici. È in questa prospettiva che si inserisce il nostro progetto di continuo rinnovamento delle attrezzature, di istituzione di borse di studio, creazione di nuovi servizi dedicati per poter offrire un servizio d’avanguardia. Poiché gran parte delle spese non sono rimborsate da alcun Ente, siamo costretti a rivolgerci a privati e aziende facendo appello alla loro generosità per poter continuare a offrire tutti i servizi finora effettuati, mantenendo alti gli standard qualitativi che da sempre ci caratterizzano.
Ringraziamo tutti coloro che offriranno il proprio contributo, che, se pur modesto, sarà sempre accolto con molta gratitudine.
Per donazioni:
IBAN: IT22B0306909606100000120879
BIC: BCITITMM
c/o INTESA SANPAOLO, Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 Milano
Si ricorda di specificare nelle causale del bonifico anche i dati personali con indirizzo e codice fiscale del donatore per permettere a noi di ringraziarvi e darci la possibilità di certificare ai fini fiscali la vostra donazione.
Ricordiamo che le donazioni a favore di enti no profit come la nostra Associazione godono di detrazione fiscale in base al D.Lgs. 117/2017.
Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a € 30.000 (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017). Si rammenta che è condizione di deducibilità o detraibilità delle donazioni l’erogazione delle stesse tramite banca, posta o altro sistema tracciabile previsto dalle norme.
La ricevuta è esente da imposta di bollo ex art. 82 comma 5 del D.Lgs. 117/2017.
L’Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate.
L’esigenza di migliorarsi continuamente, rende necessario un adeguamento dei supporti tecnologici utilizzati, un costante aggiornamento mediante organizzazione di seminari convegni ed incontri scientifici.
E’ possibile donare il 5 per mille alla nostra associazione
Quando bisogna effettuare una visita di controllo dei nei? Quando mi devo preoccupare per un neo? …? Scopri le risposte a queste e altre domande e i nostri consigli sui nei.
Video gentilmente offerto da “La Roche-Posay”